Cookie Consent by Free Privacy Policy website Settimana Culinaria in Umbria - Tours in Umbria
Prezzo a persona a partire da :
478,00 euro
Volete trascorrere una settimana in Umbria di puro divertimento e relax coccolati dai profumi e dai sapori dell'ottima cucina tradizionale Umbra? Questo pacchetto fa al caso vostro! Soggiornerete in campagna a due passi dalla bellissima Narni in quella che un tempo era una rimessa agricola e officina, usufruendo, su richiesta, di una grande cucina attrezzata con un accogliente ambiente comune che si affaccia su una splendida corte con barbecue. Luogo ideale per cene con gli amici o soltanto per gustare un bicchiere di buon vino.

Parteciperete ad un corso di cucina il cui scopo non sarà stupire con piatti ricercati, ma far riscoprire sapori dimenticati per gustare insieme i piatti della tradizione contadina umbra. Ognilezione si svolgerà con musica di sottofondo in un ambiente familiare e gioioso, i partecipanti realizzeranno i loro piatti insieme al cuoco e vivranno dei momenti davvero speciali didivertimento e relax. Saranno rilasciate delle dispense (italiano-inglese) con le ricette ed i procedimenti.

 

Compresa nella quota del pacchetto anche una visita guidata al sito di Narni Sotterranea, l'ingresso al parco della Cascata delle Marmore e un tour in battello del Lago di Piediluco conaperitvo a bordo.